su-cosa.jpg
SCOMMESSE – CALCIO
Calcioscommesse
Di seguito gli elenchi delle tipologie di scommesse calcistiche:
• Risultato Finale Risultato finale dell’incontro secondo il sistema 1X2. • Primo Tempo Risultato finale del primo tempo 1X2. • Risultato Esatto Numero esatto di gol per squadra. • Risultato Parziale/Finale Combinazione del risultato dell’incontro rispettivamente alla fine del primo tempo e alla fine dei tempi regolamentari.
• Under - Over (1,5) Pronosticare la squadra che segnerà meno di 1,5 goal (Under) o più di 1,5 goal (Over). • Under - Over (2,5) Pronosticare la squadra che segnerà meno di 2,5 goal (Under) o più di 2,5 goal (Over). • Under - Over (3,5) Pronosticare la squadra che segnerà meno di 3,5 goal (Under) o più di 3,5 goal (Over).
• 1X2 con Handicap Ad una delle due squadre viene attribuito un handicap, che alla fine dei tempi regolamentari verrà detratto al risultato della squadra con l’handicap iniziale.
• Doppia chance out Si deve pronosticare se il risultato finale dell'incontro al termine del tempo regolamentare vedrà la vittoria della squadra di casa (segno 1) oppure la vittoria o il pareggio della squadra in trasferta (segno x2). • Doppia chance in Si deve pronosticare se il risultato finale dell'incontro al termine del tempo regolamentare vedrà la vittoria o il pareggio della squadra di casa (segno x1) oppure la vittoria della squadra in trasferta (segno 2). • Doppia chance in/out Si deve pronosticare se il risultato finale dell'incontro al termine del tempo regolamentare sarà il pareggio (segno x) oppure la vittoria dell'una o dell'altra squadra (segno 1/2).
• Goal no goal Si deve pronosticare se, al termine del tempo regolamentare, entrambe le squadre segnano almeno una rete (GOAL) oppure se almeno una squadra non segna (NO GOAL).
• Pari & Dispari Si deve pronosticare se la somma dei gol segnati dalle due squadre nel tempo regolamentare di una partita sarà PARI (0*, 2, 4, 6, 8...) o DISPARI (1, 3, 5, 7...).
* Si ricorda che ai fini di questa scommessa lo “zero” è considerato numero pari.
• Primo marcatore Si deve indicare il calciatore che segnerà il 1°goal. • Esito 1x2 secondo tempo Si deve pronosticare quale sarà l'esito del 2° tempo tenendo conto solo dei goal segnatidurante la seconda metà dell'incontro. • Under / Over secondo tempo Si deve pronosticare se la somma complessiva dei goal segnati dalle due squadre nel secondo tempo sarà ugale a 1 (UNDER) o maggiore o uguale a 2 (OVER). • Somma Gol Si deve pronosticare il numero totale dei gol che vengono segnati da entrambe le squadre in una partita al termine dei tempi regolamentari. • SEGNA GOAL - SQUADRA – SI/NO La scommessa consiste nel pronosticare se una squadra segna almeno un goal al termine di uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.
Live Betting
• Segna gol (Next goal) Scegli, in ogni momento della partita, quale squadra segnerà il gol successivo. 1 se segnerà squadra 1; X se nessuna delle due segnerà; 2 se segnerà squadra 2; • 1 X 2 Live Si deve pronosticare quale squadra vincerà l’incontro in base ai segni 1X2. • UNDER/OVER LIVE si deve pronosticare se il totale dei gol segnati dalle due squadre sarà superiore (Over) o inferiore(Under) del limite proposto (2,5).
Antepost
(posizione finale di una squadra al termine di una manifestazione o di un girone
di qualificazione)
• Vincente e Vincente Gruppo La squadra che si classifica al primo posto. • Migliore delle due La squadra che ottiene il miglior piazzamento all’interno di un gruppo predeterminato. • Passaggio Turno Si scommette su quale delle due squadre passerà al turno successivo in una manifestazione ad eliminazione diretta. Vale il risultato conseguito al termine del tempo regolamentare o di eventuali supplementari (compreso il Golden Gol) o dei rigori di spareggio. • Migliore della lista Si deve pronosticare la squadra che si classifica nella migliore posizione rispetto alle altre inserite nella lista. • Punti di distacco prima – seconda Si pronostica il margine di distacco espresso in punti tra la prima e la seconda squadra classificata a fine campionato. • Capocannoniere Si deve pronosticare il calciatore che avrà segnato il miglior numero di reti. • Accoppiata finale Si deve pronosticare le due squadre che disputeranno la finale per il primo posto.
Partite indirette esito finale 1×2, goal no goal
Sono incontri creati virtualmente associando squadre che partecipano ad incontri ufficiali in programma nella stessa giornata. si tiene conto del risultato virtuale assegnando a ciascuna squadra l’esatto numero di goal al fine dei tempi regolamentari nei rispettivi incontri ufficiali.
• Squadra che segna più gol Si deve pronosticare la squadra che, in una manifestazione sportiva, avrà segnato il maggior numero di reti. • Girone di appartenenza del Vincente Si deve pronosticare il girone al quale appartiene la squadra vincitrice del torneo. • N° Totale Gol segnati Si deve pronosticare il numero di gol segnati complessivamente nel torneo compresi quelli marcati nei tempi supplementari. Non sono validi gli eventuali calci di rigore successivi.