su-cosa.jpg

SCOMMESSE – CALCIO

Calcioscommesse

Di seguito gli elenchi delle tipologie di scommesse calcistiche:

• Risultato Finale
Risultato finale dell’incontro secondo il sistema 1X2.

• Primo Tempo
Risultato finale del primo tempo 1X2.

• Risultato Esatto
Numero esatto di gol per squadra.

• Risultato Parziale/Finale
Combinazione del risultato dell’incontro rispettivamente alla fine del primo tempo
e alla fine dei tempi regolamentari.
• Under - Over (1,5)
Pronosticare la squadra che segnerà meno di 1,5 goal (Under) o più di 1,5 goal (Over).

• Under - Over (2,5)
Pronosticare la squadra che segnerà meno di 2,5 goal (Under) o più di 2,5 goal (Over).

• Under - Over (3,5)
Pronosticare la squadra che segnerà meno di 3,5 goal (Under) o più di 3,5 goal (Over).
• 1X2 con Handicap
Ad una delle due squadre viene attribuito un handicap, che alla fine dei tempi regolamentari
verrà detratto al risultato della squadra con l’handicap iniziale.
• Doppia chance out
Si deve pronosticare se il risultato finale dell'incontro al termine del tempo regolamentare
vedrà la vittoria della squadra di casa (segno 1) oppure la vittoria o il pareggio della squadra
in trasferta (segno x2).

• Doppia chance in
Si deve pronosticare se il risultato finale dell'incontro al termine del tempo regolamentare
vedrà la vittoria o il pareggio della squadra di casa (segno x1) oppure la vittoria della squadra
in trasferta (segno 2).

• Doppia chance in/out
Si deve pronosticare se il risultato finale dell'incontro al termine del tempo regolamentare
sarà il pareggio (segno x) oppure la vittoria dell'una o dell'altra squadra (segno 1/2).
• Goal no goal
Si deve pronosticare se, al termine del tempo regolamentare, entrambe le squadre segnano
almeno una rete (GOAL) oppure se almeno una squadra non segna (NO GOAL).
• Pari & Dispari
Si deve pronosticare se la somma dei gol segnati dalle due squadre nel tempo regolamentare
di una partita sarà PARI (0*, 2, 4, 6, 8...) o DISPARI (1, 3, 5, 7...).

* Si ricorda che ai fini di questa scommessa lo “zero” è considerato numero pari.

• Primo marcatore
Si deve indicare il calciatore che segnerà il 1°goal.

• Esito 1x2 secondo tempo
Si deve pronosticare quale sarà l'esito del 2° tempo tenendo conto solo dei goal segnatidurante
la seconda metà dell'incontro.

• Under / Over secondo tempo
Si deve pronosticare se la somma complessiva dei goal segnati dalle due squadre nel secondo tempo
sarà ugale a 1 (UNDER) o maggiore o uguale a 2 (OVER).

• Somma Gol
Si deve pronosticare il numero totale dei gol che vengono segnati da entrambe le squadre in
una partita al termine dei tempi regolamentari.

• SEGNA GOAL - SQUADRA – SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una squadra segna almeno un goal al termine di
uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.

Live Betting

• Segna gol (Next goal)
Scegli, in ogni momento della partita, quale squadra segnerà il gol successivo.
1 se segnerà squadra 1;
X se nessuna delle due segnerà;
2 se segnerà squadra 2;

• 1 X 2 Live
Si deve pronosticare quale squadra vincerà l’incontro in base ai segni 1X2.

• UNDER/OVER LIVE
si deve pronosticare se il totale dei gol segnati dalle due squadre sarà superiore (Over)
o inferiore(Under) del limite proposto (2,5).

Antepost

(posizione finale di una squadra al termine di una manifestazione o di un girone
di qualificazione)

• Vincente e Vincente Gruppo
La squadra che si classifica al primo posto.

• Migliore delle due
La squadra che ottiene il miglior piazzamento all’interno di un gruppo predeterminato.

• Passaggio Turno
Si scommette su quale delle due squadre passerà al turno successivo in una manifestazione
ad eliminazione diretta. Vale il risultato conseguito al termine del tempo regolamentare
o di eventuali supplementari (compreso il Golden Gol) o dei rigori di spareggio.

• Migliore della lista
Si deve pronosticare la squadra che si classifica nella migliore posizione rispetto alle altre
inserite nella lista.

• Punti di distacco prima – seconda
Si pronostica il margine di distacco espresso in punti tra la prima e la seconda squadra
classificata a fine campionato.

• Capocannoniere
Si deve pronosticare il calciatore che avrà segnato il miglior numero di reti.

• Accoppiata finale
Si deve pronosticare le due squadre che disputeranno la finale per il primo posto.

Partite indirette esito finale 1×2, goal no goal

Sono incontri creati virtualmente associando squadre che partecipano ad incontri ufficiali in programma nella stessa giornata. si tiene conto del risultato virtuale assegnando a ciascuna squadra l’esatto numero di goal al fine dei tempi regolamentari nei rispettivi incontri ufficiali.

• Squadra che segna più gol
Si deve pronosticare la squadra che, in una manifestazione sportiva, avrà segnato il maggior
numero di reti.

• Girone di appartenenza del Vincente
Si deve pronosticare il girone al quale appartiene la squadra vincitrice del torneo.

• N° Totale Gol segnati
Si deve pronosticare il numero di gol segnati complessivamente nel torneo compresi quelli
marcati nei tempi supplementari. Non sono validi gli eventuali calci di rigore successivi.